Legalit@ – I codici delle relazioni

Angelo Goffredi

Durante il dottorato di ricerca in Scienze dei Materiali si diploma in Canto Lirico al Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma sotto la guida del M° Lelio Capilupi. Partecipa dal 2008 ai tour mondiali del M° Muti con i “Concerti dell’Amicizia”. Dal 2012 veste vari ruoli operistici quali Alfredo ne “La Traviata” di Verdi al Regio di Parma (Imparolopera), Camille de Rossillon ne “La vedova Allegra” di Lehar al Comunale di Gorizia, Ferrando nel “Così fan tutte” di Mozart in piazza del Campidoglio a Roma, Edoardo Milfort ne “La Cambiale di Matrimonio” di Rossini a Parma, Mordecai in “Esther” di Haendel al Teatro Malibran (VE), Il Conte d’Almaviva ne “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini con il M° Flavio Orizio e vincitore assoluto del ruolo di Orfeo nel Concorso della Fondazione MCES. Ha collaborato nel Film in Mondovisione “Rigoletto” girato a Mantova con Placido Domingo. Dal 2014 è Presidente dell’Associazione AMAREMANTOVA con la quale vuole riportare l’OPERA LIRICA all’originaria vocazione popolare. Diverse le registrazioni all’attivo tra cui un progetto crossover Pop che uscirà a breve.

 

TRAILER ✩ Angelo Goffredi ✩ MY WAY cover Featuring: Marco Baruffaldi Official

Cari amici, sono particolarmente felice di condividere con voi questa “Cover”, frutto dell’incontro di due mondi, la #Lirica e il #Rap.

Per la prima volta in assoluto questi due generi si incontrano per un unico scopo: la lotta al bullismo.

Angelo Goffredi testimonial del Portale Legalita – i codici delle relazioni e Marco Baruffaldi, già testimonial della lotta al bullismo, che ha incantato milioni di persone sul palco di “Tu si que vales” hanno creato qualcosa di unico!

Grazie a Gianluca Pecchini, D.G. dell’ Associazione Nazionale Italiana Cantanti che ha creduto nel progetto inserito tra le iniziative del 40° dalla fondazione. Grazie anche a Giuseppe Aquino Regista e alla G.A. Caravan Films Rome per il prezioso aiuto.

“Credo che la gratitudine e il rispetto per l’altro siano il frutto di una consapevolezza che dobbiamo divulgare ogni giorno: la mia arma è LA BELLEZZA e con questa raggiungerò anche il cuore più lontano.”

7 Febbraio 2021 ✩ Giornata Nazionale contro il bullismo

#operasinger #noalbullismo FOTO Gianluca Muratori

RIPRESE elfo studio